l’immobilità Prolungata Sui Voli Di Lungo Raggio

Mentre la Francia foreste sono stati gravemente danneggiati da gravi tempeste nel dicembre 1999, recenti osservazioni indicano che il grande gioco non soffre così tanto come anticipato, riporta il quotidiano parigino “Le Monde”. Solo 20 animali morti—10 cervi, 5 capriolo, e 5 cinghiali—sono stati trovati in un’area di 25.000 ettari [10,000 ha] nel devastato le foreste dell’est della Francia. Obbedendo “meccanismi ancora misterioso,” gli animali hanno trovato il modo di fuggire, forse nascosto sotto gli alberi caduti o raduno all’aperto. Jean-Paul Widmer della Nazionale francese e l’Ufficio Forestale afferma: “sappiamo meno [comportamento] di cervi e cinghiali, oltre che di leoni e altri lontani gli animali selvatici.

Sindrome Della Classe Economica

Negli ultimi otto anni, 25 passeggeri in arrivo in Giappone, Narita Airport “che sono morti di cosiddetta economia-sindrome della classe”, riferisce il giornale, Il Quotidiano Yomiuri. Contrariamente al suo nome, “economy class syndrome” può anche influenzare first-class. Seduto per diverse ore può limitare la circolazione del sangue nelle gambe e causare coaguli di sangue a forma. Se un coagulo che si muove ai polmoni, può causare difficoltà di respirazione e persino la morte. Ogni anno, tra i 100 e i 150 viaggiatori che arrivano all’Aeroporto di Narita soffrono di qualche forma di questo problema, dice Toshiro Makino, testa di Nippon Medical School, il Nuovo Aeroporto Internazionale di Tokyo-Clinica. “I passeggeri che volano con più di sette o otto ore in un periodo di tempo dovrebbe bere più acqua del solito e prendere alcune misure preventive, come lo stretching e piegare le gambe”, egli suggerisce.

Tokyo In Fase Di Riscaldamento

“Il numero medio di giorni all’anno in cui la temperatura di Tokyo è sceso al di sotto dello zero è diminuita del 95 per cento nel corso del 20 ° secolo”, scrive Il Quotidiano Yomiuri. Durante il 1990, ci sono stati, in media, solo il 3,2 giorni all’anno con subfreezing temperature a Tokyo, rispetto 61.7 giorni per i primi dieci anni del secolo. Un veterano meteorologo presso Japan Meteorological Agency ha commentato che il riscaldamento globale ha impedito temperature di cadere così in basso come prima, e ha espresso la preoccupazione che in Tokyo “un inverno freddo” potrebbe presto diventare un ricordo del passato. Secondo l’agenzia, se le emissioni di gas serra continuano a presentare livelli, da 2 a 6 gradi Fahrenheit [1.0 – 3.5-grado C] aumento della temperatura globale è previsto per verificarsi durante il 21 ° secolo. Un aumento di 6 gradi [3.5 gradi C] di tutto il Giappone sarebbe risultato a Tokyo diventando caldo come oggi Nairobi.

La Sifilide Ritorno

La sifilide era stato quasi totalmente assenti dalla Francia per decenni. L’anno scorso, tuttavia, i medici avevano notato una nuova epidemia di questa malattia a trasmissione sessuale, soprattutto tra gli omosessuali, come riporta il quotidiano francese Le Figaro. Simili epidemie di sifilide sono state notate anche in gran Bretagna e Irlanda nel 2000. La sifilide è una malattia batterica che provoca lesioni cutanee ed eruzioni cutanee nelle sue fasi iniziali e, se non trattata, porta a disturbi neurologici e cardiovascolari danni. La rinascita della sifilide è preoccupante, osserva Le Figaro, che è “totalmente sconosciuti alle nuove generazioni di medici, che non hanno mai esaminato un caso, durante la loro formazione medica.” I medici possono quindi emettono diagnosi errate, che ostacolano l’efficace trattamento. Gli specialisti della malattia sospetta che pericoloso pratiche sessuali sono responsabili per la rinascita della sifilide. Hanno paura, quindi, che questa tendenza potrebbe essere foriero di “una nuova esplosione dell’epidemia di AIDS.”

Attenzione per Anziani e Viaggiatori

Attenzione per Anziani e ViaggiatoriIl numero di anziani che viaggiano verso aree meno sviluppate del mondo è in aumento, e molti ammalarsi a causa di ingestione di batteri, acqua o cibo contaminati, dice la Tufts University Health & Nutrition Lettera. La “diarrea del viaggiatore” può portare a più gravi problemi di salute per le persone di 60 anni o più vecchi. A meno che non siete a pranzo in un hotel di prima classe o un ristorante in una grande e moderna città, la Salute e la Nutrizione Lettera di attenzione:

□ Di non bere acqua di rubinetto o lavarsi i denti. Utilizzare solo in bottiglia, bollita o disinfettata con acqua. Non usare il ghiaccio nelle bevande, a meno che non si sono certo che è stata fatta da acqua potabile.
□ Di non mangiare carne o pesce a meno che non sia ben cotta.
□ Di non mangiare latte non pastorizzato prodotti o verdure crude.
□ Non mangiano frutta a meno che non si buccia di te dopo il lavaggio in acqua pulita. Dopo il peeling, lavare le mani prima di mangiare.
□ Di non mangiare prodotti alimentari venduti da venditori ambulanti, anche se può essere servita calda.
“Sfollati” Moltitudini

“Ci sono molti di loro, come ci sono persone con HIV / aids, due volte come molti come ci sono i rifugiati. Sono ciò che l’aiuto internazionale, comunitario chiama il ” sfollati,’”, riporta L’Independent di Londra. Anche se costretta a fuggire dalle loro case, essi rimangono nei loro paesi. L’ONU stima che ci sono da 25 a 30 milioni di questi sfollati in tutto il mondo. La maggior parte di live, non in campi profughi, ma con altre famiglie o per le strade. Dennis McNamara, UN coordinatore speciale per il problema, dice che piuttosto che cercare rifugio in qualche altro paese, “molti cercano di stare il più vicino a casa possibile: ecco dove la terra agricola è”. Agenzie di soccorso sono a volte negato l’accesso a tali persone. Fino al 90 per cento sono donne e bambini. “Gli uomini che fanno le guerre”, aggiunge McNamara. “Le donne e i bambini sono le vittime. Delle donne sfollate sono in costante pericolo di stupro da forze perseguitando loro.”

Ventosa Lingua

Come un camaleonte prendere altre lucertole e persino uccelli che pesano fino al 10 per cento del suo peso? Fino ad ora si è creduto che la preda è rimasto bloccato per la sgrossatura e la superficie liscia del camaleonte lingua. Ma che non si spiegano come questa creatura è in grado di catturare relativamente pesante preda. Per scoprirlo, gli scienziati ad Anversa, in Belgio, alta velocità di video e registrazioni del camaleonte, velocissima lingua in azione, riporta la scienza tedesca di servizio di notizie di Bild der Wissenschaft-Online. I ricercatori hanno scoperto che quando tiro fuori, il camaleonte della lingua forma una palla alla sua punta. Appena prima dell’impatto, due muscoli in lingua contratto, formando la punta in una ventosa che aderisce alla preda.

Líavanzamento Del Deserto

Líavanzamento Del Deserto“Il Sahara ha attraversato il Mediterraneo”, riporta Il Guardian di Londra, “come una combinazione letale di degradazione del suolo e cambiamenti climatici si trasforma parti del sud Europa nel deserto.” Alla conferenza delle Nazioni Unite sulla lotta contro la desertificazione, tenuto nel dicembre 2000, un esperto messo parziale colpa globale dell’agricoltura, che ha reso difficile per molti piccoli agricoltori per competere. Gli agricoltori, quindi, abbandonare la terra, che era stato conservato per migliaia di anni per mezzo di terrazzamento e di attenzione di irrigazione, e il suolo alla fine si lava. La situazione è grave nel sud Italia, in Spagna e in Grecia. Bulgaria, Ungheria, Romania, Moldavia, Russia, Cina e anche a fronte di un aumento della desertificazione. Klaus Töpfer, direttore esecutivo del Programma Ambiente delle nazioni UNITE, ha dichiarato: “il Suolo è una risorsa naturale, che non è meno importante per il benessere umano e l’ambiente di acqua pulita e l’aria pulita.”

Sorgente del rio delle Amazzoni Identificato

22-man team di esploratori ha confermato che “l’origine del mondo del più grande fiume, che termina decenni di speculazione e di risultati contraddittori”, riporta Il Times di Londra. Amazon inizia come un filo dal Nevado Mismi, un 18,000-piede-alto [5.000 m] picco nel sud delle Ande Peruviane. Da lì si snoda attraverso una valle di erba e di muschio, dove è stato affiancato da altri torrenti e fiumi prima di continuare i suoi 4.000 miglia [6.000 km] viaggio verso l’Oceano Atlantico. Descrivere le sorgenti del fiume, Andrew Pietowski, il leader del team, ha dichiarato: “e ‘ un bel posto. Si sta in piedi in una valle verde, alla base di un impressionante, quasi nero, scogliera, a circa 130 metri [40 m] alta. E ‘ molto silenzioso e sereno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *